Donare con l'iniziativa benefica B1G1 - Catalyst Italia

La collaborazione a vita tra Catalyst e l'organizzazione di beneficenza internazionale Buy1GIVE1 ci consente di aiutare le persone e le comunità più bisognose. Per ogni persona che partecipa ad un attività di team building Catalyst, diamo un aiuto all'organizzazione non a scopo di lucro B1G1.

Catalyst Global lascia davvero un impatto attraverso il team building. A Catalyst, portiamo questo impatto oltre le semplici parole e al di là di tutte le aspettative. Ogni volta che in qualsiasi parte del mondo qualcuno partecipa a un programma Catalyst Global con uno dei suoi collaboratori, Catalyst Global fa una donazione a uno dei progetti ad alto impatto B1G1 selezionti . Ma non finisce qui, anche i collaboratori del network che sono membri di B1G1 fanno una donazione ogni volta che svolgono un programma collegato con la beneficenza!!

giving with B1G1

B1G1 - Un Modello Unico di Beneficenza

Ti consigliamo vivamente di dare un'occhiata a B1G1. A differenza dei modelli di beneficenza convenzionali, B1G1 aiuta le piccole e medie imprese ad avere un maggiore impatto sociale, incorporando attività di donazione nelle loro operazioni aziendali quotidiane per creare storie uniche. Ogni operazione commerciale (e di conseguenza la tua attività quotidiana) può avere un impatto sulla vita a partire da solo 1 centesimo.

Un Circolo Virtuoso

Per noi di Catalyst, questo completa un grande 'circolo virtuoso': progettiamo delle fantastiche attività, lasciamo un grosso impatto su tutti i partecipanti e le loro aziende e concludiamo grandi cose. Tutto questo insieme a te.

I nostri impatti generosi