Quickfire

I team completano delle sfide mentali, fisiche e creative usando ingegno e creatività

30 minuti - 4 ore
Indoor e Outdoor
Competitivo / Collaborativo
8 - Illimitato

A Proposito

Quickfire è un’attività di team building basata su un'app in cui i team cominciano il gioco con un tablet, una cassa di attrezzi ed una piccola quantità di moneta da gioco. Per rendere al massimo il loro punteggio e mettere fuori gioco gli avversari, devono completare il maggior numero di sfide entro un tempo limite. Le diverse sfide si presentano sotto una varietà di forme che possono essere foto, video, risposta singola, risposta multima e molto di più. I team scelgono tra le molte sfide disponibili. Alcune sfide richiedono la partecipazione di tutti i membri del gruppo, il che richiede leadership, strategia e comunicazione effettiva.

Risultati di Apprendimento

In Quickfire i team collaborano efficacemente considerando i rischi e i guadagni. I partecipanti devono far sapere velocemente al resto della squadra quali sono le sfide che possono completare senza problemi. Man mano che le sfide vengono completate con successo, i membri del team instaurano fiducia e imparano ad apprezzarsi l’uno con l’altro per le loro qualità individuali. I team devono mettere in atto un pensiero innovativo e comunicare efficacemente per arrivare ad una strategia condivisa da tutti.

In Quickfire i partecipanti imparano ad apprezzare le proprie forze e le diverse abilità degli altri membri della loro squadra in maniera divertente.

Ci siamo concentrati su dinamiche, abilità e ruoli di squadra all’interno del nostro personale. Quickfire è stato incredibile nell'aiutare i partecipanti a vedere i propri punti di forza e di debolezza e ad apprezzare lo stesso anche negli altri. Abbiamo notato una differenza significativa nel modo in cui le persone comunicano e lavorano l'una con l'altra dopo avere preso parte all’attività.

Novartis

Richiedi un Preventivo