Peak Performance

I team lavorano uniti in una squadra che guida una spedizione per raggiungere la vetta del monte Everest.

1.5 - 3 ore
Indoor
Competitivo / Collaborativo
8 - Illimitato

A Proposito

Durante una spedizione di 20 giorni, le squadre mirano a guidare i loro clienti fino alla cima del Monte Everest e poi di nuovo al campo base. Devono prendere in considerazione una serie di fattori, tra cui i livelli di allenamento del cliente, le condizioni metereologiche, la migliore rotta verso la vetta, l'acclimatazione, l'uso di ossigeno, tende e strategie per superare astutamente le altre squadre per vincere. Le informazioni chiave vengono fornite dal tablet del team ogni giorno della spedizione. Le squadre gareggiano contro le altre squadre per prendere decisioni veloci ma intelligenti e sobrie. Poiché lo spazio è limitato in ogni zona di altezza, le squadre che perdono tempo rimarranno bloccate in un percorso meno ideale o non saranno in grado di muoversi!

Lungo il percorso, i team completano anche una serie di sfide attive, tra cui impacchettare una tenda istantanea nel minor tempo possibile, una sfida con imbracatura per arrampicarsi con gli occhi bendati e imbottire un sacco a pelo. Le squadre devono anche decidere cosa porterà la guida - tende, ossigeno e / o clienti. I clienti guadagnano punti per il loro team mentre scalano sempre più in alto verso la cima della montagna, ma la mancanza di rifornimenti adeguati rischia di portare malattia per mancanza di acclimatazione e possibile morte con conseguenze disastrose.

Risultati di Apprendimento

Peak Performance è uno strumento di apprendimento esperienziale emotivamente avvincente progettato per cambiare la comprensione e l'atteggiamento delle persone nei confronti di molti aspetti di come affrontano la vita negli affari e per piacere.

Ricerche mostrano che la metodologia di gamificazione, consente ai partecipanti di imparare in meno tempo e con risultati duraturi attraverso l'uso di argomenti coinvolgenti, componenti tattili e collegamenti divertenti e pertinenti al loro ambiente aziendale. È diventato un modo ampiamente accettato di migliorare l'apprendimento e lo sviluppo sul posto di lavoro.

Seguendo l'esperienza di team building, i partecipanti utilizzano l'osservazione riflessiva per identificare ciò che è accaduto durante l'esercizio. Sono quindi invitati a comparare queste osservazioni con le circostanze della vita reale. In tal modo, i partecipanti sono in grado di modificare il comportamento in modo permanente ed efficace.

Volevamo un'attività che desse un senso di competizione. Un'opportunità per il pensiero veloce, la resilienza, il lavoro di squadra e che donasse al nostro team un pò di intrattenimento lungo il cammino. Il nostro personale era entusiasta. I risultati si sono rispecchiati sul lavoro; i dipendenti hanno che hanno applicato le abilità che imparate in ufficio.

Skye London, People and Culture Manager
Artisan Recruitment

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