Go Team

Sfide fotografiche e videografiche innescate dal GPS in luoghi fantastici.

1 - 4 ore
Outdoor
Competitivo / Collaborativo
10 - Illimitato

A Proposito

Installata su tablet, l'app Go Team presenta una freccia di direzione esclusiva che aiuta a guidare i team verso il loro punto d' arrivo. Una volta che i membri del team arrivano a destinazione, vengono rilasciate loro le sfide innescate dal GPS sotto forma di domande, indizi e immagini su cui lavoreranno insieme per poterle completare. Man mano che i team avanzano nella loro incredibile gara, aggiornamenti, feedback e punteggi vengono mantenuti in tempo reale . Tornati alla base, ogni team viene monitorato e può ricevere delle missioni bonus nei punti chiave della loro avventura.

Questa piattaforma creativa va bene per tutte le abilità e qualsiasi luogo. I partecipanti di Go Team possono affrontare sfide in città affollate, sentieri accidentati, aree boschive o addirittura su acqua. L' app Go Team è adatto ad un numero qualsiasi di team e genera distanze e percorsi uguali in ogni sfida; questo permette di evitare affollamenti e mantiene gli utenti lontani da possibili zone di pericolo.

Risultati di Apprendimento

Go Team è ben conosciuto per la sua capacità di facilitare il miglioramento della comunicazione nel gruppo in quanto incoraggia la comunicazione aperta e il dialogo. Migliora le relazioni e la qualità del lavoro prodotto. Go Team incoraggia anche i dipendenti creando condizioni di parità in cui ognuno è libero di esprimere le proprie idee e opinioni e li motiva ad affrontare nuove sfide. Go Team porta i team fuori dal loro normale ambiente di lavoro e li incoraggia a pensare in modo creativo. Lavorare con persone con cui non si lavora normalmente, abbatte le barriere, instaura fiducia tra i dipendenti e ispira creatività e un modo di pensare nuovo.

Le sfide dell' app Go Team assicurano che i partecipanti sviluppino la capacità di risolvere problemi. Modificano il modo in cui affrontano una sfida, pensando in modo razionale e strategico per cambiare e migliorare il loro procedimento, i team imparano che anche il fallimento può portare al successo .

I partecipanti alle avventure del Go Team a Sigulda sono tornati alla base di buon umore e sono stati soddisfatti dell'evento ben preparato e ben organizzato. Ognuno è stato in grado di scegliere quanto volessero camminare e quante cose di Siguldaavrebbero voluto vedere. Tutti erano pieni di emozioni positive, soddisfatti dell'organizzazione dell'evento e di una giornata trascorsa molto bene.

Evija Dreimane
Ernst & Young Baltic

Richiedi un Preventivo