Face to Face

Scopri quanto conosci te stesso e gli altri

2 - 3 ore
Indoor
Collaborativo
20 - 800

A Proposito

In face to face, i team sono messi di fronte a una serie di domande a risposta multipla progettate su uno schermo centrale. Ogni risposta è associata ad una pietra colorata. Viene fatta la domanda, tutti hanno un minuto per considerare la loro risposta e per prendere la pietra colorata corrispondente alla risposta dal loro sacchetto. Poi, su richiesta e allo stesso tempo, tutti metto la mano in mezzo al cerchio. Ogni partecipante ha un minuto per spiegare al gruppo la sua scelta. Il suono di un gong indica che i partecipanti devono spostarsi ad un altro tavolo. Il processo si ripete fino allo scadere del tempo.

Risultati di Apprendimento

I social hanno cambiato per sempre le relazioni interpersonali. Nonostante ciò, le relazioni in persona sono vitali al benessere e allo sviluppo delle relazioni d’affari. Questo gioco informale, divertente e non conflittuale, incoraggia i partecipanti a connettere velocemente scoprendo interessi comuni e fatti interessanti sugli altri partecipanti. Face to face è usato come icebreaker nelle conferenze per incoraggiare i partecipanti a connettere. Si può usare durante un’induzione del personale o quando i team vogliono conoscersi meglio. È un’attività fantastica per scoprire interessi comuni e incoraggiare a formare forti legami.

Una grande attività di networking, che ha davvero stimolato la discussione e ha sfidato le persone a considerare le loro preferenze e quelle degli altri. Abbiamo notato una differenza nelle dinamiche del team dopo aver partecipato a questa attività.

HSBC

Richiedi un Preventivo