Chain Reaction TableTop

Crea una serie di azioni a cascata da tavolo

1 - 4 ore
Indoor
Collaborativo
12 - Illimitato

A Proposito

In Chain Reaction Table Top i team ricevono un tabellone da gioco e una serie di carte idea dettagliate che discutono con il loro gruppo. Condividono poi queste idee con gli altri team per sviluppare una strategia per creare il macchinario. Ogni squadra progetta, costruisce e testa un numero di macchine semplici. Le uniscono e ripetono il test. Successivamente uniscono la loro serie di macchine semplici con le macchine semplici del team successivo e collaborano per garantire che scorra da una all'altra. Una volta che il congegno è completo e testato, nel gran finale il dispositivo si innesca e passa a cascata attraverso ciascuna delle macchine semplici. L'azione finale innesca un'azione finale semplice ma sorprendente, proprio come una macchina di Rube Goldberg progettata apposta per eseguire un compito semplice in modo indiretto e molto complicato.

Risultati di Apprendimento

È fondamentale che i team condividano conoscenze e risorse per raggiungere il successo e per estendere i limiti della creatività. I team lavorano per sviluppare una visione comune, sviluppando una strategia condivisa che mettono in atto applicando eccellenti capacità di gestione dei progetti e delle risorse. I team di successo capiscono il compito, le carte, valutano le risorse disponibili, fanno un piano approssimativo e, durante la costruzione, valutano, adattano e modificano il loro piano iniziale. Nelle fasi di test, le squadre imparano a essere persistenti di fronte alle difficoltà con un occhio ai i dettagli per per completare un lavoro eccellente. Quando gli sforzi dei team vengono premiati con successo, Chain Reaction sviluppa un vero senso di scopo comune ed un'esperienza condivisa memorabile!

Ciò che il team ha maggiormente apprezzato di Chain Reaction è stata la sfida di collegare i tavoli, che è spesso un problema durante una giornata di lavoro: un modo per connettersi con i colleghi di un altro dipartimento.

Juergen Heise
Lehvoss Group

Richiedi un Preventivo