Beat the Box

Sfuggi ai tuoi limiti

1.5 - 2 ore
Indoor
Competitivo / Collaborativo
15 - Illimitato

A Proposito

Beat the Box inizia con un misterioso videomessaggio in cui una strana voce sfida i partecipanti a un gioco. Ogni squadra è di fronte a una cassa di metallo, dove all'interno si trovano una serie di casi bloccati ciascuno contenente un mistero da svelare. Nella stanza, l'orologio batte il tempo.

Le squadre si preparano a risolvere enigmi, decifrare combinazioni e svelanre misteri per poter avanzare da un caso all'altro. Alla fine dovranno decifrare un codice e inserirlo in una serratura elettronica prima dello scadere del tempo. Riuscirà il tuo team a sconfiggere la cassa?

Risultati di Apprendimento

Per avere successo in Beat the Box, sono indispensabili lavoro di squadra e una mentalità collaborativa. I partecipanti uniscono le loro czpzcità per risolvere problemi e sviluppare soluzioni creative. La pressione è intensa e a volte i team dubiteranno del loro successo. Una mente fredda, approccio logico e fiducia in se stessi saranno indispensabili per avere successo.

Il lavoro di squadra viene veramente messo alla prova. Durante il corso dell'attività, i team imparano a lavorare in modo efficiente ed efficace entro dei limiti di tempo. Beat the Box è un esercizio di squadra davvero collaborativo poiché nelle fasi finali del gioco, i team devono collaborare unendo i loro indizi per scoprire il codice corretto.

Beat the Box ha acceso la creatività, una forte collaborazione e un alto livello di entusiasmo all'interno del nostro team. I partecipanti erano pieni di adrenalina positiva. È stato un modo perfetto di divertirsi, ma anche un prezioso strumento di apprendimento. Vivamente raccomandato!

Eglė Rosenaitė
Wrigley Baltics

Richiedi un Preventivo